CANTILEVER E SCAFFALI PORTA PALLET

Scaffalature cantilever e portapallet

per oggetti pesanti e ingombranti

LTS Regalsysteme vi offre scaffalature cantilever e portapallet di alta qualità in robusto acciaio con profilati IPE ed UNP,

per carichi molto elevati e ripiani piu stabili e resistenti. Chiedici informazioni sulle strutture di stoccaggio flessibili.

Robusto per merci ingombranti e carichi elevati

- direttamente dal produttore

Robuste travi in acciaio realizzate con profili di acciaio laminati a caldo che sono di gran lunghezza superiori a qualsiasi costruzione in lamiera. Ogni scaffale è un prodotto di qualità che durerà per molti anni. Vengono utilizzati solo profili in acciaio IPE/UNP a parete piena per una resistenza superiore e duratura e gli scaffali sono costruiti in modo tale da ridurre il rischio di danni fin dall'inizio:

  • Per esterni anche con tetto, parete posteriore e drenaggio Superficie in poliuretano bicomponente di alta qualità per interni Superfici zincate a caldo per una protezione a lungo termine contro la ruggine in caso di utilizzo all'aperto Soluzioni speciali al prezzo di una soluzione standard Adatto a tutti i settori - Made in Europa

Lo scaffale cantilever: il tuttofare per eccellenza

Il sistema di stoccaggio ideale per merci di diverse dimensioni e carichi - soluzioni realizzate individualmente - per uso interno ed esterno.


Le scaffalature cantilever sono progettate per lo stoccaggio di merci lunghe e voluminose. Tuttavia, le loro opzioni sono così versatili che possono ospitare quasi tutti gli articoli.

  • Per saperne di più

    Scaffalature cantilever per carichi pesanti

  • LTS Regalsysteme GmbH
  • I vostri vantaggi dalle nostre scaffalature cantilever

      Costruzione su un lato e su due latiSupporti forati su entrambi i lati con una griglia di regolazione di 100 mmBracci a sbalzo avvitati o sospesiBracci a sbalzo e supporti per ripiani realizzati con robusti profili in acciaio IPEVerniciatura a umido delle superfici di alta qualità nei colori RALZincato a caldo per una protezione duratura contro la ruggine in uso esternoCon tetto, rivestimento e drenaggioAccessori versatili per la vostra attrezzatura individuale

    Accessori per le scaffalature cantilever

    Sono disponibili vari accessori per configurare ulteriormente il tuo scaffale. Questi possono essere consegnati in seguito o al momento dell'ordine. Ciò include grate, ponti, tetti, muri, ecc.


    LTS Regalsysteme GmbH

    Griglie e ponti

    LTS Regalsysteme GmbH

    tetto e muro

    LTS Regalsysteme GmbH

    Protezione antirollio

    LTS Regalsysteme GmbH

    Binari di guida

    Griglie e ponti

    tetto e muro

    Protezione antirollio


    Scaffalature per pallet per carichi pesanti

    Le robuste scaffalature portapallet PR3 sono ideali per lo stoccaggio di merci pesanti o ingombranti poiché sono realizzate con profili in acciaio UNP laminati a caldo a pareti solide. L'altezza degli scaffali viene regolata in base all'altezza del corridoio in modo da poter sfruttare appieno lo spazio disponibile. Le capriate realizzate con profili IPE laminati a caldo sono regolabili in altezza con incrementi di 50 mm e possono essere fissate in base alle dimensioni della merce immagazzinata.

    • Per saperne di più

      Quali sono i vantaggi dello scaffale realizzato con profili di acciaio laminati a caldo?

    LTS Regalsysteme GmbH

    I vostri vantaggi dalle nostre scaffalature portapallet

      Costruzione su un solo lato e su due lati Può essere appeso nella griglia di regolazione da 50 mm Stelo del telaio e tralicci realizzati con robusti profili in acciaio UNP / IPE Carichi compartimentali fino a 6.000 kg e oltre Carichi sul campo fino a 30.000 kg Possibili servizi bagnati di alta qualità verniciatura delle superfici nei colori RAL Con tetto, rivestimento e drenaggio Zincatura a caldo per una protezione duratura contro la ruggine nell'uso esterno V ​Accessori versatili per la vostra attrezzatura personalizzata

    Accessori per le scaffalature portapallet

    Sono disponibili vari accessori per configurare ulteriormente il tuo scaffale. Questi possono essere consegnati in seguito o al momento dell'ordine. Ciò include griglie, piattaforme, protezioni passanti, ponti, tetti, pareti, ecc.


    LTS Regalsysteme GmbH

    grate

    LTS Regalsysteme GmbH

    Pareti posteriori e laterali

    LTS Regalsysteme GmbH

    Aumento del fotogramma finale

    LTS Regalsysteme GmbH

    Griglia sulla parete posteriore

    Piedistallo

    Protezione push-through

    grate

    Pareti posteriori e laterali

    Aumento del fotogramma finale


    Ripiani realizzati con profili laminati a freddo o a caldo?

    Profili laminati a freddo: le lamiere avvolte in bobine (di solito con un peso di 25 t e una larghezza di 2 m; vengono "divise" in larghezze adeguate. Quindi queste lamiere vengono perforate e formate nel profilo di supporto ("profilato")) .

     

    Profili laminati a caldo: l'acciaio incandescente viene laminato nella forma desiderata, ad esempio un profilo a doppia T o U. Questi profili vengono poi punzonati. I profili laminati a freddo per scaffalature portapallet sono solitamente formati da lamiere di spessore compreso tra 1 e 2,5 mm. Ciò consente di ottenere una rigidità relativamente elevata con un basso utilizzo di materiale. Il peso del supporto è quindi compreso tra 3 e 6 kg/m. I profili laminati a caldo pesano invece 8,9 kg/m (U 80), 10,9 kg/m (U 100), 13,7 kg/m (U 120). Il materiale utilizzato è relativamente elevato, ma si risparmiano i costi per la spaccatura e la profilatura.

    Vantaggi e svantaggi dei profili laminati a freddo e a caldo

    La rigidità del supporto laminato a freddo è ottenuta attraverso i bordi e le nervature. Se pieghi ad es. B. carta, trasporta carichi sorprendentemente elevati. Tuttavia, se si piega un bordo, la rigidità o la resilienza vengono perse. Il profilo laminato a freddo è quindi molto suscettibile agli urti. Se le macchine per lo stoccaggio e il prelievo (carrelli elevatori, macchine) sono guidate su binari in modo che non possano toccare i supporti, il profilo laminato a freddo, collaudato in tutto il mondo, è l'ideale purché possa sostenere i carichi.

     

    Per i profili laminati a caldo (reggimensole e travi), il materiale utilizzato e quindi la resistenza è notevolmente più elevata. Questo profilo è quindi adatto per operazioni di magazzino impegnative e robuste. Pertanto è preferito soprattutto dai commercianti di materiali da costruzione, ad esempio. Mentre i profili a U vengono spesso avvitati davanti ai profili di supporto come "protezione del supporto" per i profili di supporto laminati a freddo, il supporto del profilo laminato a caldo è già costituito da un profilo più robusto della protezione del supporto.

    Share by: