LTS Regalsysteme vi offre scaffalature cantilever e portapallet di alta qualità in robusto acciaio con profilati IPE ed UNP,
per carichi molto elevati e ripiani piu stabili e resistenti. Chiedici informazioni sulle strutture di stoccaggio flessibili.
Robuste travi in acciaio realizzate con profili di acciaio laminati a caldo che sono di gran lunghezza superiori a qualsiasi costruzione in lamiera. Ogni scaffale è un prodotto di qualità che durerà per molti anni. Vengono utilizzati solo profili in acciaio IPE/UNP a parete piena per una resistenza superiore e duratura e gli scaffali sono costruiti in modo tale da ridurre il rischio di danni fin dall'inizio:
Il sistema di stoccaggio ideale per merci di diverse dimensioni e carichi - soluzioni realizzate individualmente - per uso interno ed esterno.
Le scaffalature cantilever sono progettate per lo stoccaggio di merci lunghe e voluminose. Tuttavia, le loro opzioni sono così versatili che possono ospitare quasi tutti gli articoli.
Scaffalature cantilever per carichi pesanti
Sono disponibili vari accessori per configurare ulteriormente il tuo scaffale. Questi possono essere consegnati in seguito o al momento dell'ordine. Ciò include grate, ponti, tetti, muri, ecc.
Griglie e ponti
tetto e muro
Protezione antirollio
Binari di guida
Griglie e ponti
tetto e muro
Protezione antirollio
Le robuste scaffalature portapallet PR3 sono ideali per lo stoccaggio di merci pesanti o ingombranti poiché sono realizzate con profili in acciaio UNP laminati a caldo a pareti solide. L'altezza degli scaffali viene regolata in base all'altezza del corridoio in modo da poter sfruttare appieno lo spazio disponibile. Le capriate realizzate con profili IPE laminati a caldo sono regolabili in altezza con incrementi di 50 mm e possono essere fissate in base alle dimensioni della merce immagazzinata.
Quali sono i vantaggi dello scaffale realizzato con profili di acciaio laminati a caldo?
Sono disponibili vari accessori per configurare ulteriormente il tuo scaffale. Questi possono essere consegnati in seguito o al momento dell'ordine. Ciò include griglie, piattaforme, protezioni passanti, ponti, tetti, pareti, ecc.
grate
Pareti posteriori e laterali
Aumento del fotogramma finale
Griglia sulla parete posteriore
Piedistallo
Protezione push-through
grate
Pareti posteriori e laterali
Aumento del fotogramma finale
Profili laminati a freddo: le lamiere avvolte in bobine (di solito con un peso di 25 t e una larghezza di 2 m; vengono "divise" in larghezze adeguate. Quindi queste lamiere vengono perforate e formate nel profilo di supporto ("profilato")) .
Profili laminati a caldo: l'acciaio incandescente viene laminato nella forma desiderata, ad esempio un profilo a doppia T o U. Questi profili vengono poi punzonati. I profili laminati a freddo per scaffalature portapallet sono solitamente formati da lamiere di spessore compreso tra 1 e 2,5 mm. Ciò consente di ottenere una rigidità relativamente elevata con un basso utilizzo di materiale. Il peso del supporto è quindi compreso tra 3 e 6 kg/m. I profili laminati a caldo pesano invece 8,9 kg/m (U 80), 10,9 kg/m (U 100), 13,7 kg/m (U 120). Il materiale utilizzato è relativamente elevato, ma si risparmiano i costi per la spaccatura e la profilatura.
La rigidità del supporto laminato a freddo è ottenuta attraverso i bordi e le nervature. Se pieghi ad es. B. carta, trasporta carichi sorprendentemente elevati. Tuttavia, se si piega un bordo, la rigidità o la resilienza vengono perse. Il profilo laminato a freddo è quindi molto suscettibile agli urti. Se le macchine per lo stoccaggio e il prelievo (carrelli elevatori, macchine) sono guidate su binari in modo che non possano toccare i supporti, il profilo laminato a freddo, collaudato in tutto il mondo, è l'ideale purché possa sostenere i carichi.
Per i profili laminati a caldo (reggimensole e travi), il materiale utilizzato e quindi la resistenza è notevolmente più elevata. Questo profilo è quindi adatto per operazioni di magazzino impegnative e robuste. Pertanto è preferito soprattutto dai commercianti di materiali da costruzione, ad esempio. Mentre i profili a U vengono spesso avvitati davanti ai profili di supporto come "protezione del supporto" per i profili di supporto laminati a freddo, il supporto del profilo laminato a caldo è già costituito da un profilo più robusto della protezione del supporto.