Trasforma lo spazio di archiviazione sottoutilizzato in una soluzione di archiviazione intelligente con un ingombro ridotto.
Con Storeganizer puoi sfruttare meglio lo spazio di stoccaggio, ridurre i tempi di viaggio per il magazzino e lavorare in modo più efficiente.
Soluzione di storage per condensare il vostro magazzino
Storeganizer è un sistema di colonne componibili e scorrevoli, realizzate in materiale resistente e duraturo. Queste colonne possono essere facilmente spostate manualmente sui binari integrati al primo livello di ogni scaffalatura portapallet. Tutti i comparti (SKU) sono quindi facilmente e velocemente accessibili, Storeganizer offre una soluzione con densità di stoccaggio senza eguali e notevoli vantaggi pratici ed organizzativi-economici.
La merce da immagazzinare può essere sistemata in scomparti di diverse dimensioni standard. Vari scomparti formano colonne installate fino a quattro file di profondità. Le file posteriori di colonne sono facilmente accessibili ruotando le colonne anteriori verso sinistra o verso destra. Tutti gli SKU sono quindi di facile e rapido accesso.
Prova Storeganizer e richiedi una prova gratuita di 3 mesi nel tuo magazzino. Contattateci per maggiori informazioni.
Storeganizer, una divisione di conTeyor, sviluppa e produce da decenni sistemi di imballaggio tessili unici e riutilizzabili per l'industria automobilistica e altre aziende rinomate. Ciò fornisce un contributo prezioso e sostenibile all'eliminazione del pluriball usa e getta, del cartone o degli imballaggi in plastica. Le borse in tessuto durevoli non sono solo economiche ed ecologiche, ma grazie alle loro proprietà protettive possono essere utilizzate anche per anni.
Sicurezza sul lavoro “Prodotto dell’anno 2022”
Con il campanello puoi aiutare i tuoi dipendenti e carrellisti interni, tutti i fornitori e i camionisti.
Se la protezione anticollisione convenzionale viene colpita da un carrello elevatore o da un camion, non è più utilizzabile. Il metallo o la plastica dura si deformano troppo e non sono più utilizzabili. Inoltre, le quattro viti di fissaggio o addirittura l'intera fondazione vengono quasi sempre strappate dal terreno.
Il palo della campana può inclinarsi fino a 45° quando ci si avvicina. Se questo grado di inclinazione viene superato eccessivamente, si rompe un punto di rottura predeterminato in gomma dura sulla filettatura M16.